SEGUICI SU FACEBOOK

Centro Chirurgico Mediterraneo

Developed in conjunction with Ext-Joom.com

DOPO LA DRASTICA DIMINUZIONE DEL PESO

Nakon lecenja od gojaznosti

Per molti la perdita di peso attraverso le diete dimagranti, l'esercizio fisico, chirurgia laparoscopica per l’eliminazione dei chili superflui, la chirurgia di bypass gastrico e altre operazioni che riducono lo stomaco, questo è solo il primo passo nel recupero della forma fisica, la salute e la fiducia. La grande perdita di peso dopo l'intervento chirurgico crea una pelle flaccida ed in eccesso su molte parti del corpo, compreso la zona intorno l'addome, cosce, collo, sotto le braccia o in tutte le parti, dalle quali mancano grandi depositi di grasso.

Il Dr. Djordjevic vi porterà attraverso la fase successiva del vostro viaggio con diversi tipi di operazioni, che sono noti sotto il nome generico postbariatrico intervento chirurgico, la formazione del corpo o il lifting del corpo. Il Dott. Djordjevic è una figura chiave nelle operazioni che si eseguono dopo il trattamento dimagrante ed è associato con alcuni dei più grandi gruppi di ospedali per il trattamento dell'obesità in Europa e nel sud della California, incluso Vista Healthcare.

Il Dott. Djordjevic rimuoverà il tessuto in eccesso e modellerà il corpo e ripristinerà la sua normale dimensione esteticamente gradevole. Per completare il processo di formazione l'estetica del corpo si usa la liposuzione, l’addominoplastica, il lifting delle braccia, il lifting delle coscie e le altre operazioni, in base alla raccomandazione dei medici.

Nel Centro Mediterraneo di Chirurgia Plastica in Igalo l’operazione del lifting del corpo verrà pianificato una volta che il peso si stabilizza dopo un periodo di drastica perdita di peso. A seconda della quantità di pelle che deve essere rimossa e il numero di aree che devono essere serrate, il lifting del corpo può essere fatto in diverse fasi.

Durante l'intervento, il chirurgo plastico farà un incisione e rimuoverà la pelle in eccesso in posizioni chiave, quindi stringerà la pelle in eccesso e chiuderà le incisioni. Il vostro chirurgo plastico può allocare strategicamente i tagli per rendere le cicatrici possibilmente meno visibili.

Se il vostro caso è meno grave, con la pelle in eccesso che si concentra intorno all'addome, il medico può raccomandare l’addominoplastica, piuttosto che un’intervento chirurgico più esteso del lifting del corpo dopo la cura dimagrante.

Olte il miglior aspetto esteriore, il lifting del corpo può avere un effetto benefico sulla salute dei pazienti quali hanno perso molti chili di troppo. Le eruzioni cutanee, le infezioni e le difficoltà nel svolgimento degli eserczi possono essere aggravati dalle pieghe della pelle che compaiono dopo una perdita di peso drastica. Questi problemi si riducono con l’operazione l'estetica. I pazienti del Dott. Djordjevic da Los Angeles, Inland Empire e Palm dessert sono entusiasti e grati di aver subito questa trasformazione stupefacente di tutto il corpo, e hanno guadagnato nella salute e la fiducia in se stessi. Pianificate una consulenza gratuita con il Dott. Borko Djordjevic nel Centro Mediterraneo di Chirurgia Plastica in Igalo e assicuratevi di essere un ottimo candidato per questa operazione!

 

Dai mass media

Dia mass media

Le procedure

sam-6sam-7sam-8sam-11sam-12sam-13sam-14BotoxSilikon

Chi siamo

American Aesthetic Surgery Center - Igalo

Dal primo momento quando entrerete nella nostra clinica, il nostro gentile e specializato staff si prenderà cura completa di voi. Noi sappiamo che gli interventi estetici per voi possono essere inquietanti. Non soltanto siete preoccupati per la Vostra salute, ma anche del risultato dell'intervento estetico. Il nostro compito è di dedicarvi il massimo tempo e la cura per rassicurarvi, per...


Leggi tutto...

Igalo

La combinazione di bellezza magnifica della natura in un posto fa Igalo come uno dei luoghi più attraenti della Costa Adriatica.Con un po’ più di 260 giorni di sole all’anno e la stagione per bagnare che dura 5 mesi, la soleggiata città è ideale per una vacanza vera, piacere e ricreazione per persone di tutte le generazioni – come per...


Leggi tutto...

Il profilo del medico - Dott. Borko B. Djordjevic

Dott. Borko B. Djordjevic Il Dott. Borko Djordjevic è un famoso e stimato chirurgo nel suo campo da molti anni, perche è stato da sempre il primo all'ordine tra i specialisti quali usavano le technologie più avanzate nella chirurgia cosmetica e ricostruttiva. Con il certificato Comissione Americana della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva – American Board of Plastic and Reconstructive Surgery, e...


Leggi tutto...
012

Il contatto

Dott Borko B. Djordjevic

MONTENEGRO

Indirizzo:
Sava Ilica 5
85347 Igalo

Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +382 31 332 770
Cellulare: +382 69 043 333

 

 

 SERBIA

Telefono: +381 11 630 20 40
Fax:         +381 11 630 20 41
Cellulare: +381 60 042 4000

 

 USA

T: 001 760 325 7777
F: 001 760 325 7474
C: 001 760 880 7558
     001 888 384 6353

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Sei qui: Home Dopo la drastica diminuzione del peso